fbpx
 

L’aria nelle scuole: l’intervista al Presidente di AIISA

07 Mar L’aria nelle scuole: l’intervista al Presidente di AIISA

Come possiamo migliorare la qualità dell’aria che respiriamo all’interno delle scuole? In che modo possiamo ridurre i rischi di contrarre malattie in questi ambienti? A distanza di due anni dall’inizio della pandemia, sempre più aziende pubbliche e private si stanno interessando al tema della prevenzione. Queste infatti stanno mettendo in risalto l’importanza di una corretta progettazione e di una manutenzione costante degli impianti di aerazione.

L’aria nelle scuole: l'intervista al Presidente di AIISA

La qualità dell’aria nelle scuole (e non solo) è divenuta come sappiamo una tematica sulla quale serve concentrarsi. Il presidente dell’Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici (AIISA), l’Ing. Gregorio Mangano, ha affermato in un’intervista a Dimensione Pulito che mai come oggi occorre una maggiore attenzione alle problematiche legate all’igiene degli impianti di aerazione. Egli inoltre aggiunge che è necessario sanificare anche questi ultimi, per evitare che questi sistemi diventino loro stessi veicolo di diffusione di agenti patogeni.

Leggi l’intervista completa, clicca qui.

Per maggiori informazioni sugli impianti aeraulici clicca qui oppure scrivici direttamente a igiene@cointecsrl.it per ricevere una consulenza gratuita dai nostri esperti.



Play Video

Cointec e il servizio CoolClean presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center